Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto e Ammirazione? E questa la domanda che ha spinto la penna che si nasconde dietro lo pseudonimo Alex Green (analista politico, sic) a pubblicare nel febbraio 2019 un libro sul leader della Lega. 110 pagine a sole 6,99 euro su Amazon e sulle principali librerie online: un’analisi lucida sull’operato e sull’ideale politico portato avanti in questi anni dall’ex ministro dell’Interno. C’è un dettaglio che però ha fatto storcere il naso ai sostenitori del “capitano“. Qual è? Il rischio di spoiler è altissimo, per questo vi diciamo di non proseguire su non volete scoprire di cosa parla il libro su Salvini.

Libro su Matteo Salvini: l’analisi onesta di Green

Per dovere di cronaca dobbiamo comunicarvi che si tratta di un libro “pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”. Una trovata che alcuni, come noi che stiamo scrivendo, hanno apprezzato e condiviso, altri, invece, hanno criticato aspramente. Tra i commenti su Amazon c’è scritto infatti: “È una vergogna ed un imbroglio. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. Pagine a righe e basta che se credeva di fare colpo questo “analista politico” del m..ga ha dimostrato di essere un vuoto a perdere. Lui.Lo restituisco“.

Qui, invece, vi mettiamo in anteprima assoluta un video dedicato al libro Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto e Ammirazione:


 

 

 

Condividi su:
Leggi anche:  Ministro Boccia impugna l'ordinanza della Calabria